Team

Siamo un team di giovani manager ed investitori che si pone domande, realizza soluzioni, raggiunge obiettivi. Alimentiamo la nostra crescita attraverso la condivisione dei know how e delle intuizioni individuali, sostenuti dal confronto quotidiano con la filiera. Grazie ad oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’online e forti di un consolidato presidio sul territorio, siamo in grado di garantire ai nostri business partners un elevato standard innovativo sui prodotti ed un’eccellente livello di qualità sull’assistenza.

Vision

Nella nostra idea di futuro l’online e il retail trovano un equilibrio. Piuttosto che cedere al luogo comune che vede il primo sostituire il secondo, operiamo nella convinzione che le due tipologie di offerta, coesistendo, riescano a soddisfare un ventaglio di esigenze sempre maggiore. Non esclusione, quindi, ma inclusione. Fedeli alla nostra visione forniamo strumenti utili a potenziare le attività dei nostri Affiliati e garantiamo ai loro clienti consumatori tutti i vantaggi dell’online senza rinunciare alla qualità del rapporto umano.

Mission

Il nostro è un invito a vivere una vita smart, moderna e funzionale, utilizzando al meglio le opportunità che il presente offre a chi è incline a dare un valore al proprio tempo. Selezioniamo i migliori Servizi online e retail, aggregando le opportunità più interessanti. Grazie al supporto dei Point MrPay, le attività che commercializzano i nostri Servizi sul territorio, i consumatori hanno l’occasione di utilizzare un format all-in-one che esprime attualità ed innovazione. Il futuro del commercio passa per il digitale e MrPay ne facilita la transizione.

Valori

Ciò in cui crediamo è espressione del nostro comportamento. I nostri valori guidano e dirigono la nostra condotta, influenzando la nostra esperienza quotidiana. Il team di MrPay asseconda l’espressione del potenziale creativo personale e riconosce una virtù nella curiosità e nell’integrità: è così che il collettivo matura una crescita costante. Siamo orientati verso le esigenze del consumatore, lo facciamo attraverso un apprendimento continuo che coinvolge tutta l’azienda. Innoviamo, ci divertiamo e preserviamo le nostre diversità.